Le Camere

Ampie, luminose e comode anche per famiglie, disponibili come singole, doppie, matrimoniali, triple e quadruple, le camere dell'Hotel Rex primeggiano in questa ambita zona centrale di Napoli per il favorevole rapporto tra qualità e prezzo.

L'equipaggiamento di comfort comprende TV satellitare, telefono diretto, frigobar, cassaforte e climatizzazione. Le sale da bagno, tutte private, dispongono di vasca o doccia, phon e pratico beauty kit di cortesia.

Le 34 camere di questo albergo 3 stelle in centro a Napoli sono pervase da un gradevole tocco mediterraneo, con eleganti arredi in legno chiaro, freschi pavimenti in porcellana e grandi riproduzioni di dipinti con paesaggi marini napoletani ad adornare le pareti.

• Quick Info • Check-in: dopo le 14.00 • Check-out: entro le 11.00 • Colazione: dalle 07.30

La Struttura

L’Hotel Rex di Napoli è ospitato in un elegante edificio Liberty del primo ‘900, opera dell’architetto Gino Coppedè. Nel contesto suggestivo del lungomare napoletano, gli ambienti di questo albergo 3 stelle trasmettono una piacevole sensazione di relax e comodità, dove tutto è pensato a servizio del vostro comfort: dal garage convenzionato vicino, alla reception 24h dove ottenere informazioni turistiche, prenotare visite guidate e transfer.

Nell’ampia hall dell’Hotel Rex potrete rilassarvi e sorseggiare un caffè o un aperitivo al nostro bar riservato sempre aperto.



Dettagli che fanno la differenza

A volte bastano pochi, semplici dettagli a fare la differenza a rendere l'atmosfera speciale.


Verifica la disponibilità e prenota.

Prenotazione online

Data di arrivo:
Notti:
Camere:
Adulti:
Bambini: